P.IVA | 08902890014

© copyright | UNDUO

Visualizza tutti i saggi

Siamo in vendita su PAMONO!

Pamono è una piattaforma online con sede a Berlino, specializzata nella vendita di oggetti di design vintage e contemporaneo, e nelle storie che li caratterizzano: arredamento, illuminazione, accessori e manufatti. I nostri migliori lavori in vendita tra i grandi nomi del design mondiale.

www.pamono.it

www.pamono.com

Pamono in an online platform based in Berlin, specialising in the sale of vintage and contemporary design items and in the stories marking them out: furniture, lighting, accessories and artifacts. Our best design items on sale with the great names of world design.

www.pamono.it

www.pamono.com

  • UNDUO si mette in vetrina | temporary studio in via Mazzini…

    Prima di spostare lo studio nell'interno cortile, fino al 1° dicembre, approfittiamo della vetrina per farvi vedere da vicino che cosa facciamo, entrate a trovarci! foto: PEPE FotografiaBefore we move our studio to the inner courtyard, we'll take…

    WONDERLANDS | Milano Design Week 2018 presso la Galleria Ros…

    Wonderlands è un progetto che si muove tra ispirazione e tecnica, creatività e precisione, leggerezza ed equilibrio, esplorando il rapporto tra porcellane sottili come un guscio, esili strutture in ferro e resine traslucide. In esposizione e vendita…