P.IVA | 08902890014

© copyright | UNDUO

Visualizza tutti i saggi

CASA VERONA - ARTICOLO SUL BLOG ROTTA SU TORINO

Rotta su Torino, blog curato da Laura Cardia, pubblica il 30 Marzo 2020 un articolo sulla ristrutturazione di Casa Verona a Torino curata dall’arch. Zanero insieme ad UNDUO. L’articolo racconta in modo informale gli aspetti più disparati del progetto, i rapporti con i committenti, i piccoli e grandi interventi, le idee e le soluzioni adottate; un approccio in cui il lettore potrà immedesimarsi nei committenti e comprendere in modo più realistico il backstage di un nostro cantiere.

Vedi l'articolo su Casa Verona su Rotta su Torino

… 

Rotta su Torino, a blog by Laura Cardia, posted an article on the renovation of Casa Verona in Turin, by architect Zanero in collaboration with UNDUO, on March 30, 2020. The article informally tackles any possible item concerning this design project: the relationship with the clients, small and big works, ideas and decisions made. The tone of the article makes the readers identify with the clients and understand deeply what stands behind our work. 

See the article on Casa Verona on Rotta su Torino

  • CASA VERONA E I CORSI DI CUCINA NATURALE

    Casa Verona ospita occasionalmente nei suoi spazi privati corsi di cucina naturale davvero speciali! Sulla cucina ad isola in Viroc, pratica e spaziosa, si preparano: potage arancione, riso con foglie di carota, gamberetti croccanti, frittelle di…

    CASA DUCHESSA SU HOME!

    In edicola sul numero di maggio/giugno 2020 di Home! c’è #casaduchessa in tutta la sua bellezza, grazie alle foto di PEPE Fotografia. Si parla di noi, del progetto, dei nostri committenti e di tanti fornitori con cui collaboriamo.