P.IVA | 08902890014

© copyright | UNDUO

Visualizza tutti i saggi

CASA VERONA F SU COSE DI CASA

In edicola sul numero di giugno di Cose di Casa c’è #casaveronaF in tutta la sua bellezza, grazie allo styling di Laura Mauceri e alle foto di Cristina Galliena Bohman. Si parla sicuramente del nostro progetto ma anche degli artisti con cui collaboriamo, tra cui Sonia Bortolotti - SOBO e Elisa Talentino.

...

On newsstands in the June issue of Cose di Casa there is #casaveronaF in all its beauty, thanks to Laura Mauceri's styling and Cristina Galliena Bohman's photos. It's definitely about our project but also about the artists we collaborate with, including Sonia Bortolotti - SOBO and Elisa Talentino.


  • CASA DUCHESSA SU HOME!

    In edicola sul numero di maggio/giugno 2020 di Home! c’è #casaduchessa in tutta la sua bellezza, grazie alle foto di PEPE Fotografia. Si parla di noi, del progetto, dei nostri committenti e di tanti fornitori con cui collaboriamo.

    #ESTERNONOTTE: UNDUO | collaborazioni d'arte.

    Giovedì 1 ottobre dalle 21 partecipiamo a #EsternoNotte con la proiezione sulle pareti del nostro cortile dei lavori di Elisa Talentino, Fabio Guida, Nicola Oliveri, Simone Benedetto, Daniele Accossato. Nel nostro lavoro di interior accogliamo da sempre…