P.IVA | 08902890014

© copyright | UNDUO

Visualizza tutti i saggi

SOCIETY OF ILLUSTRATORS PREMIA PATTERN PHEASANTS  

Elisa Talentino, illustratrice torinese con la quale collaboriamo, è stata selezionata con alcuni suoi progetti dalla Society Of Illustrators di New York per il catalogo annuale. I lavori verranno esposti presso il Museum of Illustration a New York nel 2021, e tra questi Pattern Pheasants, divenuto in collaborazione con UNDUO una carta da parati per Casa Duchessa.

...

Elisa Talentino, illustrator from Turin with whom we collaborate, has been selected with some of her projects by the Society Of Illustrators in New York for the annual catalogue. The works will be exhibited at the Museum of Illustration in New York in 2021, including Pattern Pheasants, which in collaboration with UNDUO has become a wallpaper for Casa Duchessa.

  • #ESTERNONOTTE: UNDUO | collaborazioni d'arte.

    Giovedì 1 ottobre dalle 21 partecipiamo a #EsternoNotte con la proiezione sulle pareti del nostro cortile dei lavori di Elisa Talentino, Fabio Guida, Nicola Oliveri, Simone Benedetto, Daniele Accossato. Nel nostro lavoro di interior accogliamo da sempre…

    CASA SALUZZO II SU CASAFACILE

    Su CasaFacile di gennaio un bell’articolo su Casa Saluzzo. Brava Elena MaestroShlapina (fotografa e stylist) che ha saputo interpretare con i suoi scatti il nostro progetto e il mood della famiglia che abita la casa. Grazie! Il 2021 inizia così…